PUBBLICITA'




sabato 13 febbraio 2021

Torino - Genoa pronostico, probabili formazioni e dove vederla

 

Torino - Genoa pronostico, probabili formazioni e dove vederla. 



Questo sabato 13 Febbraio 2021 alle 15:00, Il Torino ospiterà la Genoa nella gara di Serie A del 22 ° turno allo Stadio Olimpico Grande Torino.


Sabato scorso il Torino ha fatto una partita straordinaria a Bergamo che sotto di tre gol in mezz'ora, e riuscita a reagire e a pareggiare la partita grazie alle reti di Andrea Belotti, Bremer e Federico Bonazzoli.

Capitano e principale speranza di salvezza anche in questo periodo, Belotti ha già segnato tre gol contro gli avversari di questa settimana in Serie A - ognuno dei quali in casa - con i Granata vincenti in tutte e tre le occasioni. Anche quando Belotti non è riuscito a segnare, il Torino ha generalmente avuto la meglio sul Genoa negli ultimi tempi, rimanendo imbattuto nelle ultime sette partite di Serie A da maggio 2017 e superando i Liguri per 11-3 durante quella serie. Se gli uomini di Nicola vogliono continuare a dominare, ora devono rompere una striscia di 12 partite senza vittorie in casa che risale a luglio.

Il Genoa, che era oggetto di retrocessione prima della partenza di Rolando Maran poco prima di Natale, nel giro di poche settimane si è trasformata ed è balzato al 12 ° posto in classifica di Serie A e a nove punti dagli ultimi tre.
La loro rapida inversione di forma è principalmente attribuibile a due uomini. Il cambio di approccio e sistema del nuovo allenatore Davide Ballardini che ha ottenuto il meglio dal miglior marcatore Mattia Destro da dicembre.
Un altro aspetto vitale in cui la sua squadra è migliorata è in difesa: solo una volta nelle ultime otto partite hanno segnato più di un gol e questo è stato il fondamento. 
Di conseguenza, si recano a Torino circa cinque posizioni e otto punti in più dei loro padroni di casa, essendo stati testa a testa con loro per gran parte della stagione.

Ma vista la bella reazione del Torino la scorsa settimana Bergamo, ci aspettiamo una partita combattuta con almeno un gol per parte e un possibile pareggio.


Pronostico: 1X / Gol / 1 - 1  / 2 - 1

PROBABILI FORMAZIONI

Torino-Genoa probabili formazioni | Dove vederla Sky o Dazn

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Kolou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola.


Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Rovella, Strootman, Zajc, Czyborra; Destro, Pandev. All. Ballardini. 



Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/torino-genoa-probabili-formazioni.html

 DOVE VEDERE IL MATCH IN TV 

La partita Torino - Genoa sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv in esclusiva da Sky, che la manderà in onda sul canale 250 (Sky Sport), ma anche sui canali del digitale terrestre. Sarà visibile in streaming su Now Tv e anche su Sky Go, app di Sky.

1 commento:

Prima PaginaPrima Pagina




PUBBLICITA'