PUBBLICITA'




domenica 7 febbraio 2021

Benevento - Sampdoria pronostico, probabili formazioni e dove vederla.


Benevento - Sampdoria pronostico, probabili formazioni e dove vederla. 




Questa domenica 7 Febbraio 2021 alle 12:30, Il Benevento ospiterà la Sampdoria nella gara di Serie A del 21 ° turno allo Stadio Comunale Ciro Vigorito.


In questo scontro a metà classifica, il Benevento al 12 ° posto cercheranno di tornare a vincere dopo tre sconfitte nelle ultime quattro partite di campionato. Quel pessimo stato di forma includeva un 4-0 per mano dell'Inter nell'ultima partita. Una sconfitta per 2-0 in casa contro la Juventus ha impedito alla Samp di ottenere tre vittorie di fila e anche in questa partita cercheranno di tornare alla vittoria. 

La Sampdoria negli ultimi tempi è stata un po 'incoerente, vincendo tre e perdendo tre nelle ultime settimane e questo le ha impedito di avvicinarsi ai primi sei. Una vittoria qui potrebbe ridurre il divario a otto punti e  gli uomini di Claudio Ranieri saranno pienamente motivati. 
Questa potrebbe essere una partita serrata con entrambe le squadre alla ricerca di punti per aiutare le loro situazioni individuali. Il Benevento ha subito 10 gol nelle ultime tre partite e ci aspettiamo che ne subisca almeno un gol anche in questa gara. La Sampdoria ha sicuramente la qualità e la forma migliori, ma prevediamo che entrambe le squadre faranno fatica a creare occasioni in questa partita, e pertanto ci aspettiamo che finisca in parità.

Pronostico: 1X / Gol / 1 - 1 

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Improta, Schiattarella, Ionita; Caprari, Insigne; Lapadula. 

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Torregrossa, Keita. 


 DOVE VEDERE IL MATCH IN TV 

La partita Benevento - Sampdoria sarà trasmessa alle ore 12.30 in diretta tv in esclusiva su Dazn 

Nessun commento:

Posta un commento

Prima PaginaPrima Pagina




PUBBLICITA'