PUBBLICITA'




venerdì 29 gennaio 2021

Torino - Fiorentina pronostico, probabili formazioni e dove vederla.



Torino - Fiorentina pronostico, probabili formazioni e dove vederla. 




Questa sera 29 Gennaio 2021 alle 20:45, allo Stadio Olimpico di Torino, si giocherà la partita tra Torino e Fiorentina.


Per il Torino è stata una stagione piuttosto deludente. Il Toro si trova al 17 ° posto con 14 punti, insieme al Cagliari, e schiva la zona retrocessione solo per differenza reti. Ha raccolto 6 punti nelle ultime 5 partite, compreso un pareggio in casa contro lo Spezia, nonostante quest'ultimi in 10 dopo 8 minuti di gioco. Con solo 2 vittorie in stagione e una differenza reti di -14, si può dire con certezza che il tecnico Marco Giampaolo dovrà porre rimedio quanto prima e cambiare le cose per evitare il licenziamento. Sarà senza Nicolas Nkoulou (gamba) e Mërgim Vojvoda (spalla), ma questo non dovrebbe disturbarlo troppo. Negli ultimi tempi ha abbandonato il suo amato 4-3-1-2 a favore di un 3-5-2. Come al solito, la squadra è costruita attorno ad Andrea Belotti in attacco, che in qualche modo ha compilato 9 gol e 5 assist. 


Nonostante il brutto episodio a Napoli di due settimane fa, la Fiorentina ha ottenuto una vittoria nell'ultima partita contro gli Squali. Ciò significa che hanno raccolto 7 punti dai loro ultimi 5 e si sono stabilizzati al 12 ° posto su 21 punti, che è ancora un po 'troppo vicino alla zona retrocessione perché qualcuno possa apprezzarlo. Il problema è dell'attacco che ha collezionato solo 20 goal, e sono al 3 ° posto come peggior numero di gol in campionato. Il tecnico Cesare Prandelli ha a disposizione tutta la rosa e probabilmente schiererà il solito 3-5-2. Anche i nuovi acquisti Aleksandr Kokorin e Kévin Malcuit non sono in rosa, quindi aspetteremo per gli esordi, anche se c'è Tòfol Montiel. Prandelli ha dichiarato nella sua conferenza stampa che, poiché entrambe le squadre giocano un sistema simile che si annullerà a vicenda, l'attenzione dovrà porsi sui duelli individuali. 

Entrambe le squadre hanno bisogno di punti e, vista la somiglianza delle due, crediamo che ci sarà almeno 1 gol per parte, probabilmente anche un pareggio,  ma pensiamo che il Torino abbia leggermente più voglia di conquistare i 3 punti, vista la sua posizione in classifica nettamente più preoccupante.


Pronostico: 1X / Gol / 2 - 1 | 1 - 1 



PROBABILI FORMAZIONI 
 
TORINO (3-5-2, probabile formazione): Sirigu; Lyanco, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola


FIORENTINA (3-5-2, probabile formazione): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli


DOVE VEDERE IL MATCH IN TV 

La partita Torino - Fiorentina sarà trasmessa alle ore 20.45 in diretta tv in esclusiva da Sky, che la manderà in onda sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport), ma anche sui canali del digitale terrestre. Sarà visibile in streaming su Now Tv e anche su Sky Go, app di Sky.






Nessun commento:

Posta un commento

Prima PaginaPrima Pagina




PUBBLICITA'