PUBBLICITA'




domenica 17 gennaio 2021

Inter-Juventus, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

 

Inter - Juventus, pronostico, probabili formazioni e dove vederla


Partita di punta questa domenica in Serie A tra Inter e Juventus. 

Di seguito le probabili formazioni di Antonio Conte e Andrea Pirlo. 

Seconda in Serie A a tre punti dal Milan, l'Inter riceve la Juventus questa domenica sera dalle 20.45 nell'attesissima della 18a giornata. Per l'occasione Antonio Conte resterà fedele al suo 3-5-2 e dovrebbe solo fare un cambio rispetto al match contro la Roma dello scorso fine settimana (2-2): Ashley Young dovrebbe sostituire Matteo Darmian alla stazione del pistone di sinistra. 

La probabile formazione dell'Inter: 

Handanovic - Skriniar, De Vrij, Bastoni - Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young - Lukaku, Lautaro 


Dalla parte della Juventus, che resta su tre vittorie consecutive in campionato, Andrea Pirlo viene privato di Paulo Dybala (infortunato) e di tre giocatori colpiti dal Cobvid-19: Alex Sandro, Matthijs de Ligt e Juan Cuadrado. 

La Juventus dovrebbe presentare questa sera nel flessibile 3-5-2 il piatto 4-4-2 con in particolare Adrien Rabiot al centro e il duo Ronaldo-Morata davanti. 

La probabile formazione della Juve:

Szszesny - Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta - Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey - Morata, Ronaldo


PRONOSTICO INTER - JUVETUS 

Sarà un appuntamento importante nella corsa al titolo di Serie A, soprattutto per la Juventus. La Vecchia Signora ha goduto di un ottimo periodo di forma, vincendo in particolare tutte le ultime quattro partite ufficiali, compreso un trionfo sulla capolista Milan. E conquistare tutti e tre i punti in questo appuntamento chiave potrebbe aiutarli a colmare il divario con l'Inter al secondo posto a un solo punto. 

Per quanto riguarda i nerazzurri, il loro obiettivo primario sarà evitare una sconfitta che potrebbe far deragliare ulteriormente la loro sfida al titolo. I giganti della Serie A hanno già perso punti nelle ultime due partite di campionato, cedendo in particolare alla sconfitta per 2-1 contro la Sampdoria, seguita dal pareggio per 2-2 con l'AS Roma lo scorso fine settimana. L'Inter sarà a conoscenza del fatto che il Milan affronterà l'Atalanta al quinto posto il prossimo fine settimana, quindi potrebbe potenzialmente trovare una svolta se riuscirà a sostenere la pressione sugli uomini di Stefano Pioli. 

Pertanto entrambe le squadre che segnano dovrebbe essere quasi scontato, ma potrebbero starci anche un bel pareggio a 3,40.  

PronosticoGOL - X - Risultato esatto 1-1/2-2


DOVE VEDERE IL MATCH IN TV 

Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, che possiede i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare il match sarà visibile su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A e sul canale numero 251 del satellite.



Nessun commento:

Posta un commento

Prima PaginaPrima Pagina




PUBBLICITA'