PUBBLICITA'




domenica 24 gennaio 2021

Genoa - Cagliari pronostico, probabili formazioni e dove vederla.



Genoa - Cagliari pronostico, probabili formazioni e dove vederla.




La partita di calcio di domenica, 24 gennaio alle 15:00,  allo Stadio Luigi Ferraris mette insieme Genoa e Cagliari, due squadre quasi a pari punti in classifica di Serie A. 

Entrambe le parti sono ansiose di raccogliere tutti e tre i punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, il che significa che in programma ci sarà una partita emozionante. 


Il Genoa ha fatto miglioramenti significativi negli ultimi tempi, avendo perso solo una volta nelle ultime cinque con l'ultima partita che ha visto guadagnare un punto prezioso in casa dell'Atalanta, facendogli riacquistato la fiducia necessaria. I rossoblù probabilmente adotteranno un approccio offensivo nello scontro di domenica e dovrebbero sfruttare la condizione attuale del Cagliari. Fuori dai giochi Zapata, Cassata, Pellegrini e Biraschi per infortuni.  


Il Cagliari, nel frattempo, sono su una striscia di sei sconfitte in Serie A e sembra privo di fiducia in questo momento, quindi ha un disperato bisogno di prendere punti da questa partita. Per gli ospiti saranno assenti Farago, Rog, Ounas, Carboni e Luvumbo. 

Entrambe le squadre saranno consapevoli dell'importanza di questa partita e, vista la difesa traballante dei sardi, crediamo che sarà un partita con più di 1 gol, magari un gol per parte, ma con il Genoa leggermente favorito vista la sua forma recente.



Pronostico:  1X / Gol / 2 - 1 | 1 - 1


PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Genoa e Cagliari: 

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pjaca, Scamacca. 


CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. 


DOVE VEDERE IL MATCH IN TV 

La partita Genoa - Cagliari sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta streaming tv in esclusiva su l'app Dazn.


Nessun commento:

Posta un commento

Prima PaginaPrima Pagina




PUBBLICITA'