PUBBLICITA'




sabato 23 gennaio 2021

Fiorentina - Crotone pronostico, probabili formazioni e dove vederla




Fiorentina - Crotone pronostico, probabili formazioni e dove vederla.







Questa sera, sabato 23 gennaio alle 20,45allo Stadio Artemio Franchi la Fiorentina ospiterà il Crotone.

La Fiorentina ha avuto una intera settimana per pensare alla sua atroce prestazione a Napoli la scorsa settimana, e la partita casalinga contro il Crotone all'ultimo posto è un ottima opportunità per riprendere punti e morale. Queste due squadre hanno giocato solo 4 partite l'una contro l'altra, risalenti alla Serie A del 2016; i viola registrano una serie di 2 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta. Lo scontro più recente è stato quasi 3 anni fa, quando c'era chi lottava per la retrocessione e chi per la promozione. Il crollo totale nel Golfo di Napoli ha riportato la Fiorentina al 14 ° posto con 18 punti, solo 4 in più rispetto alla zona retrocessione e una misera differenza reti di -11. Quel risultato sembra davvero aver buttato via tutto lo slancio positivo accumulato dalla vittoria della Juventus, e la squadra dovrà davvero lavorare per tornare sulla strada giusta. L'allenatore Cesare Prandelli ha la sua squadra al completo e sembra che abbia spostato il suo assetto sul 3-4-2-1.


Per il Crotone è stato un ritorno piuttosto infelice nella massima serie. Sono all'ultimo posto con 12 punti in 18 partite e l'ultima volta hanno battuto i compagni novellini del Benevento per 4-1, quindi si sentiranno abbastanza fiduciosi. Vantano, tuttavia, il peggior record difensivo della divisione, avendo subito 41 gol da capogiro (al ritmo letteralmente della peggior difesa di Serie A di sempre), ma ne hanno segnati 21. Sono 3 in più dei Viola. Nonostante il loro posto in classifica, gli Squali amano difendersi in modo abbastanza proattivo. 

I viola dovrebbero controllare il possesso palla, ma i calabresi cercheranno di pressarli più in alto di quanto ci si potrebbe aspettare; per Ribery e Castrovilli dovrebbe esserci molti spazi da sfruttare. Pertanto ci si aspetta una partita con più di 2 gol, e con la Fiorentina che conquista i 3 punti.

Pronostico:  1 / Over 2,5 / 3 - 1 | 2 - 1


PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Fiorentina e Crotone: 

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Biraghi, Ribery; Vlahovic. 

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Luperto; P. Pereira, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy.


DOVE VEDERE IL MATCH IN TV 

La partita Fiorentina - Crotone sarà trasmessa alle ore 20.45 in diretta streaming tv in esclusiva su l'app Dazn.



Nessun commento:

Posta un commento

Prima PaginaPrima Pagina




PUBBLICITA'