PUBBLICITA'




domenica 31 gennaio 2021

Crotone - Genoa pronostico, probabili formazioni e dove vederla


Crotone - Genoa pronostico, probabili formazioni e dove vederla.




Questa domenica 30 Gennaio 2021 alle 15:00, allo Stadio Ezio Scida, il Crotone ospiterà la il Genoa.


Il Crotone è all'ultimo posto nella classifica di Serie A, dopo aver battuto il Benevento per 4-1 due settimane fa, ha subito la quarta sconfitta in cinque partite l'ultima volta, realizzando solo 43 gol in 19 partite. Il Crotone sarà però contento che questo incontro si giocherà allo Stadio Ezio Scida, uno stadio in cui ha giocato bene di recente. Lo Squalo Calabrese ha vinto tre delle ultime quattro partite casalinghe di Serie A - segnando 11 gol - dopo non aver vinto nessuno dei primi cinque in casa in questa stagione. Tuttavia, il Crotone non è riuscito a vincere nessuno dei cinque incontri di Serie A con il Genoa, pareggiando uno e perdendo gli altri quattro, inclusa una sconfitta per 4-1 all'inizio di questa stagione. Ottenere una vittoria tanto necessaria domenica potrebbe vedere gli uomini di Stroppa allontanarsi dai piedi della classifica e fuori dalla zona retrocessione per la prima volta dalla prima giornata di apertura della stagione a settembre. 



Il Genoa ha mantenuto la porta inviolata in ognuna delle ultime tre partite, anche se potrebbe avere difficoltà a mettere al sicuro la quarta consecutiva contro un Crotone che ha segnato in otto delle ultime nove partite di Serie A. Da quando Davide Ballardini è tornato in panchina rossoblu il 21 dicembre, solo cinque squadre hanno guadagnato più punti del Genoa. Le tre vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite hanno dimostrato che i Grifoni sono in grado di competere a questo livello. Un aspetto che Ballardini vorrebbe vedere migliorare, però, è il loro stato di forma in trasferta; Il Genoa ha vinto solo una delle nove partite in trasferta in questa stagione e ha segnato il minor numero di gol fuori casa in Serie A, trovando la rete solo cinque volte. Un'altra vittoria domenica potrebbe vedere il Genoa salire al 12 ° posto in classifica, a sette punti dal Torino, 18 °, che dovrà affrontare in due settimane. 

Lo scontro di questa domenica sarà uno scontro al vertice dove entrambe le squadre sono alla ricerca spasmodica di punti, e magari alla fine dovranno accontentarsi di un solo punto, dopo aver segnato un gol per parte. 

Pronostico:  1X / Gol / 1 - 1 | 2 - 2


PROBABILI FORMAZIONI


CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Golemic; P. Pereira, Messias, Benali, Vulic, Reca; Di Carmine, Simy. All. Stroppa

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini




DOVE VEDERE IL MATCH IN TV 

La partita Crotone - Genoa sarà trasmessa alle ore 20.45 in diretta tv in esclusiva da Sky, che la manderà in onda sul canale 253 (Sky Sport), ma anche sui canali del digitale terrestre. Sarà visibile in streaming su Now Tv e anche su Sky Go, app di Sky.




Nessun commento:

Posta un commento

Prima PaginaPrima Pagina




PUBBLICITA'