PUBBLICITA'




venerdì 22 gennaio 2021

Benevento - Torino pronostico, probabili formazioni e dove vederla



Benevento - Torino pronostico, probabili formazioni e dove vederla




Questa sera, venerdì 22 gennaio alle 20,45, si apre la 19esima e ultima giornata del girone d'andata con il Benevento che ospiterà il Torino.

Domenica scorsa il Benevento ha messo a segno una delle peggiori prestazioni della stagione, smantellato in una sconfitta per 4-1 contro il Crotone ultimo in classifica e seguito da una sconfitta con lo stesso punteggio contro l'Atalanta, quindi l'allenatore Filippo Inzaghi quasi certamente cambierà le cose quassù per avere una risposta dai suoi uomini. Il tecnico senza Schiattarella, Letizia e Insigne, lancia Di Serio dal primo minuto al fianco di Caprari e Lapadula.

Qui affrontano un'altra squadra in zona retrocessione con il Torino che attualmente è al 18° posto, ma ultimamente ha mostrato alcuni miglioramenti soprattutto difensivi, e ha subito una sola sconfitta nelle ultime sei partite di campionato. 
Prima partita per Nicola sulla panchina granata (dopo il giusto esonera di Giampaolo dopo l'ultima prestazione deludente 0-0 contro la spezia in 10) che vorrà subito far bella figura. Torna a disposizione Bonazzoli dopo l’infortunio e rientra dalla squalifica Rincon. 

Il neo tecnico cercherà subito di mettere in difficoltà i padroni di casa e, con il Benevento un po 'a corto di fiducia in questo momento, questo sembra essere un match leggermente a favore degli ospiti, magari anche povero di gol, quindi il segno under 2,5 o X2 sono una possibilità concreta.


Pronostico:  X2 / Under 2,5 / 1 - 1 | 0 - 2


PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Benevento e Torino: 

Benevento (4-3-2-1); Montipò; Maggio, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Ionita, Improta; Di Serio, Caprari; Lapadula. 

Torino (3-5-2); Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. 


DOVE VEDERE IL MATCH IN TV 

La partita Benevento - Torino sarà trasmessa alle ore 20.45 in diretta tv in esclusiva da Sky, che la manderà in onda sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport), ma anche sui canali del digitale terrestre. Sarà visibile in streaming su Now Tv e anche su Sky Go, app di Sky.




Nessun commento:

Posta un commento

Prima PaginaPrima Pagina




PUBBLICITA'