Collabora Con Noi



LaTripla Pronostici sta cercando dei collaboratori volenterosi!

La tua passione è il calcio? Lo segui in tutte le salse? Vorresti scrivere della tua squadra o di un particolare campionato?

Allora cosa aspetti? Contatta LaTripla Pronostici

L'idea è quella di ottenere una serie di rubriche curate da diversi scrittori. In particolare LaTripla Pronostici sta cercando chi si occupi di:

- Serie A
- Serie B
- Premier League
- Liga
- Bundesliga
- Ligue 1


Inoltre stiamo realizzando delle rubriche settimanali sulle varie squadre di Serie A e Serie B, allo stesso modo dei diversi campionati elencati in precedenza. 

Gli articoli appariranno nella medesima rubrica a firma dell'estensore. Quindi se siete appassionati della vostra squadra del cuore e volete dare tutti gli aggiornamenti riflessioni e spunti su essa, non esitate a farvi avanti.

Attualmente alcune squadre di serie A di cui potreste parlare sono ad esempio:
- Inter
- Milan

- Juventus
- Napoli
- Udinese
- Roma
- Catania
- Palermo   
- Atalanta
- Lazio

- Parma
- e tutte quelle di Vostro interesse!

Chiunque fosse interessato a scrivere con costanza su queste squadre può contattarci attraverso il form di contatto
 
L'obiettivo è riuscire a coprire il maggior numero di squadre di A e perchè no, anche di B. Inoltre la nostra volontà è quella di riuscire a coprire con rubriche di approfondimento i maggiori campionati e competizioni internazionali.

Per il periodo di mercato estivo cerchiamo anche articolisti che vogliano scrivere dei movimenti di mercato Italiano ed Internazionale. Fatevi avanti!

Chiunque abbia interesse a scrivere con costanza (uno-due articoli a settimana) di una squadra serie A, di un campionato estero (punti settimanali o squadre particolari) o di mercato, può contattare LaTripla Pronostici
utilizzando l'apposito form di contatto.

La collaborazione non s'intende retribuita. Può essere, tuttavia, una buona occasione per farsi notare (ad esempio per chi vorrebbe fare del giornalismo) ed è un ottimo modo per parlare della propria passione e per esporla ad un pubblico abbastanza vasto. Se poi nel tempo la vostra collaborazione riuscirà a suscitare grande interesse, ci potrà essere una retribuzione.

Attendiamo le vostre candidature. Gli articoli saranno pubblicati dallo staff a firma dell'articolista.

Utilizzando l'apposito form di contatto con oggetto "Proposta di Collaborazione", inviateci un vostro lavoro di prova su un argomento tra quelli elencati (o comunque inerente il calcio). L'articolo deve essere composto da un contenuto originale. Non saranno accettate copiature, anche solo parziali. L'articolo presentato non dovrà essere pubblicato in altri siti.

Grazie mille!

LaTripla Pronostici vi attende numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento

Post Recenti