martedì 1 aprile 2014

Analisi e Pronostici Champions League 01-02 Aprile 2014


CHAMPIONS LEAGUE , ANALISI E PRONOSTICI DI ENRICO


REAL MADRID - BORUSSIA DORTMUND : Remake della semifinale dello scorso anno, ma questa volta le parti sembrano essersi invertite, perche' il Dortmund appare decisamente meno competitivo. Come se non bastasse la difficoltà in sé dell'incontro, Jurgen Klopp dovrà fare a meno allo squalificato Lewandowski più gli infortunati Schmelzer, Subotic, Blaszczykowski, Gundogan praticamente da inzio anno) e Bender. Carlo Ancelotti potrà dunque riproporre il consueto 4-3-3 con il portiere di coppa Casillas, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos e Marcelo saranno i quattro difensori, in mezzo Alonso agirà da vertice basso con Modric e Di Maria a tentare le incursioni ai suoi lati, mentre in attacco Benzema sarà supportato dai soliti Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. Per me e' una probabile vittoria con almeno due gol totali nel match , propongo una combo con l'over 1,5.

ESITO 1 + OVER 1,5 QUOTA 1,42


PSG - CHELSEA : Prova di maturita' per l'ambizioso PSG di Blanc , che ha tutte le carte in regola per arrivare alla finale di Lisbona, nonostante un'andamento altalenante. Il Chelsea visto fino ad ora non convince per nulla e dubito possa uscire indenne dal Parco dei Principi, dove pero' potrebbe anche realizzare un gol che permetterebbe di affrontare al meglio la gara di ritorno . Per me quindi e' gara da gol, visto che i Francesi spesso offrono il fianco in fase difensiva e l'esperienza dei Blues potrebbe essere letale.

Paris Saint Germain: Sirigu - Van Der Wiel - Alex - Thiago Silva - Maxwell - Verratti - Pastore - Matuidi - Lavezzi - Cavani - Ibrahimovic.

Chelsea: Cech - Ivanovic - Cahill - Terry - Azpilicueta - David Luiz - Ramirez - William - Hazard - Oscar - Eto'o.

ESITO GOL QUOTA 1,90


MANCHESTER UTD - BAYERN MONACO : Non bastasse un evidente divario tecnico, il destino vuole che in questo match manchi il giocatore piu' forte in casa Red Devils, ovvero quel Van Persie capace con una tripletta di ribaltare lo 0-2 subito dagli Inglesi in casa dell'Olympiakos . Lo stato di grazia dei Bavaresi e l'incredibile quota della combo da me proposta non lasciano dubbi sulla mia scelta.

Manchester United: De Gea; Rafael, Jones, Vidić, Buettner; Young, Fletcher, Fellaini, Kagawa, Mata; Rooney

Bayern monaco Neuer; Rafinha, Jerome Boateng, Dante, Alaba; Lahm, Schweinsteiger - Robben, T. Kroos, Ribery; Mandzukic .

ESITO 2+ OVER 2,5 QUOTA 2.00


BARCELLONA - ATLETICO MADRID : Supersfida al Camp Nou di Barcellona, dove Simeone provera' il risultato storico di eliminare i fortissimi Blaugrana dalla massima competizione Europea. Almeno nella gara di andata prevedo un successo degli uomini del Tata Martino, che schiereranno un tridente da paura . Spazio ad una combo dalla probabilita' altissima di uscita.

Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Alexis Sanchez, Messi, Neymar.
Allenatore: Gerardo Martino
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Luis Filipe; Arda Turan, Gabi, Mario Suarez, Koke; David Villa, Diego Costa
Allenatore : Diego Simeone

ESITO 1+OVER 1,5 QUOTA 1,70



Nessun commento:

Posta un commento

Post Recenti