sabato 25 gennaio 2014

PRONOSTICI CALCIO DI MB (25-01/25-01/26-01)


PRONOSTICI CALCIO DI MB (25-01/25-01/26-01)

Dopo l’infrasettimanale di coppe nazionali ripartono i campionati europei, ricomincia la Bundesliga ma al posto della Premir League ci sono i sedicesimi di FA Cup: analizziamo due schedine formate da cinque eventi :

PRIMA SCHEDINA

Borussia Dortmund – Augsburg:  ricomincia la Bundesliga  riparte dunque la rincorsa dei gialloneri al Bayern capolista distante 12 punti; pronostico secco 1H,quotato 1,75

Inter – Catania: neroazzurri alla ricerca di riscossa dopo l ultime prestazioni poco esaltanti,anche per cercare di recuperare punti su Napoli e Fiorentina; Catania troppo inferiore, ormai destinato a retrocedere: pronostico 1H, quotato 1,90.

Napoli – Chievo: partenopei infuriati dopo i due punti sfumati all’ultimo secondo a Bologna con il goal di Rolando Bianchia,Chievo Verona in un periodo nero dopo i soli 2 punti nelle ultime 5 partite: anche qui pronostico 1H, quotato 1,72.

Werder Brema – Braunschweig: partita difficile per i biancoverdi di Brema contro i bianconeri fanalini di coda ma reduci da un periodo non troppo brutto; la qualità delle due rose è molto diversa e propende verso i padroni di casa, dunqu pronostico 1, quotato 1,80.

Go Ahead Eagles – Ajax: partita fuori casa per i lancieri allenati da De Boer primi in classifica e decisi a riprendere il cammino verso la vittoria del campionato superando le varie Twente,Vitesse e Psv; troppo divario rispetto ai ragazzi di casa, pronostico 2 a 1,40.

Giocando questi 5 avvenimenti da 10 euro, la vincita potenziale è di 151,32 euro.

SECONDA SCHEDINA

Sampdoria – Bologna: partita di bassa classifica in Serie con i ragazzi di Mihajlovic da una parte e quelli di Ballardini dall’altra; al Marassi ci sarà la classica bolgia e propendiamo per i blucerchiati anche per il bel gioco mostrato e perché l’assenza di Alino Diamanti è decisiva: pronostico 1, quotato 1,75.

Real Madrid – Granada : le merengues sono a solo un punto dalla vetta detenuta in coabitazione tra Atletico e Barcellona;il Granada è a meta classifica e nelle ultime 5 partite ha collezionato 7 punti; partita non facilissima per il Real, ma pronostichiamo un NoGoal, quotato 1,60.

Southampton – Yeovil : i Saints sono impegnati nel match di FA Cup sabato 25 contro lo Yeovil,formazione di SkyBet Championship;nonostante le difficoltà societarie i ragazzi di Pochettino sono vogliosi di far bene,quindi vittoria netta per i padroni di casa: pronostico 1H, quotato 1,65.

Monaco – Marsiglia: padroni di casa senza Falcao infortunato e reduci dal 3-0 in coppa di Francia,mentre ospiti marsigliesi che arrivano dalla rocambolesca sconfitta per 5 a 4 contro il Nizza,formazione che ha deluso quest’anno; noi diamo fiducia alla squadra di Ranieri,che anche senza Falcao possono contare sui talenti di James Rodriguez,Moutinho e Carrasco: pronostico 1, quotato 1,65.

PSV-AZ Alkmaar: partita gagliarda in Eredivisie tra la formazione guidata dall’ex Barcellona Cocu e l’AZ guidato dal sempreverde Dick Advocaat;non rischiamo un pronostico 1x2 ma possiamo certamente dire ch sarà una partita scoppiettante con gli attacchi protagonisti: pronostico OVER 2,5, quotato 1,50.

Giocando questi 5 avvenimenti da 10 euro, la vincita potenziale è di 120,06 euro.

Alla prossima schedina,MB.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Recenti