lunedì 20 gennaio 2014

I PRONOSTICI INFRASETTIMANALI DI MB (20/01-23/01)


I PRONOSTICI INFRASETTIMANALI DI MB (20/01-23/01)


Con il campionato fermo,partono le coppe nazionali ed ecco a voi una schedina analizzata da giocare o da cui prendere spunto:

Atletico Bilbao – Valladolid: posticipo di Liga che mette di fronte i “los Leones” quinti in classifica con i “los Pucelanos” terz’ultimi alla ricerca disperata di punti salvezza; visti gli stop di Siviglia e Sociedad ci aspettiamo il Bilbao vincente con tanti goal nella partita visti i due potenziali attacchi, con Munian,Aduriz e de Marcos da una parte e Guerra,Berdighe Ramos dall’altra; pronostico “1+over”,quotato 1.95.

Metz-Creteil :”Los Grenats” primi in classifica, con un ruolino di marcia impressionante che vede 26 punti in 10 partite, che ospitano il Creteil situato nella metà-bassa con 4 punti nelle ultime 5 partite; pronostico 1 fisso,a 1,52.

Marsiglia-Nizza: scontro di “Coupe de France” martedi 21 che mette di fronte l’”Om” e “le Gym”; i primi non hanno giocato nel week-end per rinvio della partita contro il Valenciennes mentre i secondi arrivano dalla raggiante vittoria per 2-0 contro l’Ajaccio;biancazzurri più freschi e in questo periodo può fare la differenza:pronostico 1,a 1,52.

Roma-Juventus: in campionato sono rispettivamente secondi e primi e entrambe sono al top della forma; Stadio Olimpico che sarà pieno e spingerà i giallorossi verso l’impresa in vista del ritorno allo Juventus Stadium;ci affidiamo (parzialmente) alla squadra di Garcia ,quindi pronostico 1x a 1.46.

Manchester United-Sunderland: i Reds arrivano dalla bruciante sconfitta dello Stamford Bridge contro il Chelsea del nemico numero uno Mourinho,mentre i biancorossi arrivano dal pareggio interno contro il So’ton di Pochettino;ci affidiamo alla voglia di rivalsa della squadra di Moyes,anche se senza i due bomber Rooney e Van Persie,pronostico 1h a 1,90.

Fiorentina-Siena: ultima partita del programma settimanale di Coppa Italia che prevede il derby tra la squadra di Montella, reduce dal 3 a 0 netto sul Catania , e la squadra di Beretta,che mercoledì scorso è passato anch’esso a Catania per 1 a 4; le forze in campo però in questo caso sono troppo distanti;pronostico 1+ nogol a 1,80.

Atletico Madrid-Atletico Bilbao: scontro tra due squadre che praticano un bel calcio in Coppa del Re,ma ci affidiamo completamente alla rabbia della squadra di Simeone e Diego Costa dopo il pareggio interno con il Siviglia, che ha negato il sorpasso sul Barcellona,fermato dal Levante per 1 a 1;pronostico 1 a 1.33.

Ricapitolando la schedina,scommettendo su questi 7 eventi 10 euro la vincita potenziale sarebbe 343,98 euro,speriamo bene!!!!!!!!Appuntamento a  venerdi 24  gennaio per una nuova schedina!!!!

                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento

Post Recenti