sabato 13 aprile 2013

Pronostici e Analisi Serie A 32° Giornata 13-14 Aprile 2013



ANALISI SERIE A DI ADAMO


Partiamo con il punto sulla serie A di questa giornata,giornata che sembra essere tutt'altro che facile vista la salvezza raggiunta da molte squadre,ma con altro ancora in lotta.


Pescara-Siena 
-Ospiti ancora alla ricerca di punti salvezza,soprattutto ora che il Palermo sembra sempre più vicino a loro,Pescara invece,ancora nell'abisso,da un anno a questa parte non fa che perdere,ricorda tanto il Novara dell'anno scorso.
Avendo poche fonti mi baso sui precedenti,che danno per fattibile l'under 3,5..a quota comunque sia bassa,ma che nel complesso farebbe bonus.



Pronostico: Under 3,5

Atalanta-Fiorentina 
- Altra partita impronosticabile per quel che riguarda i segni,molto complessa,ma i precedenti danno per fattibile un over 1,5 , o addirittura un goal,a quota non male.

Pronostico: over 1,5

Palermo-Bologna 

- Siciliani in netta ripresa,due vittorie consecutive hanno ridato grande morale all'undici di Sannino che ritrova un Miccoli praticamente rinnovato,il Bologna,invece,ha la salvezza praticamente in pugno.
Il barbera poi si è spesso presentato come fortino inespugnabile,sebbene nelle ultime giornate lo sia stato meno.
Punto molto sulla voglia di salvezza dei siciliani e sul loro buon momento.

Pronostico: 1 o 1x

Cagliari-Inter
- Risultato bugiardo quello che ha vista sconfitta l'Inter di Stramaccioni,ancora senza un assetto reale che ne dia esaltazione al punto da far paura.
Attualmente l'undici capitanato dal romano si trova in zona Europa League,sembra però non volersi accontentare visti i livelli ai quali è abituata a giocare.
Propongo di puntare ancora su questa squadra anche perchè il Cagliari è già salvo,e dunque privo di motivazioni.

Pronostico: 2 o x2

Chievo-Catania 
- Per me una delle partite più scontate in questa giornata.
Siciliani privi di motivazioni dato il distacco dalla zona europea e clivensi impauriti dal Palermo,ad ogni modo i precedenti dicono goal.

Pronostico: 1x o goal

Genoa-Sampdoria 
-Gli ospiti arrivano senza dubbio con le ossa rotte dopo il duro confronto contro il Palermo,a fare riprendere "ossigeno" ai blucerchiati c'è però,quella sterilità che il Genoa mostra sotto porta,soprattutto per mancanza di un attaccante che garantisca i 12-15 gol a stagione,Borriello non può considerarsi tale,così come Immobile,eterno under-21.
Ad ogni modo il Genoa ci arriva meglio alla sfida,al grande derby.

Pronostico: 1x o Under 3,5

Parma-Udinese
-Per motivazioni diciamo che è la più complessa da leggere,ma se si vede tra le formazioni si nota la mancanza di due giocatori fondamentali per gli ospiti: Di Natale e Benatia,Udinese poi,che sembra aver abbandonato le speranze europee dato l'enorme distacco.
Puntiamo molto sull'inespugnabilità del Tardini,sebbene il Parma sia privo di motivazioni data la salvezza raggiunta.

Pronostico: 1x 

Torino-Roma
-Squadra di casa mai vista così forte negli ultimi 10 anni,soprattutto in casa,gioca un buon calcio,ottime partite e risultati altrettanto ottimi per una squadra che deve "solo" salvarsi.
Dall'altro lato c'è una grande Roma,che sta giocando davvero bene,ad eccezione della sconfitta contro il Palermo che è comunque solo un piccolo sbandamento.

Pronostico:x2 

Milan-Napoli 
- Vero match "clou" della giornata,con un Milan in grandissima forma,ancora senza sconfitte dall'inizio del 2013 in campionato.
Napoli che mostra qualche sbandamento,sebbene i 4 punti di distacco tra le due compagini.
Per i book il Milan è di poco favorito,sembra invece esserlo di parecchio,dato il modo in cui giocano i rossoneri.
Punto,dunque deciso sulla loro voglia di fare la Champions senza i preliminari.

Pronostico: 1

Lazio-Juventus
-Altra grande partita,squadre che arrivano da grosse delusioni europee,prive di morale,sembra essere un pareggio scritto con una partita noiosa e da under.

Pronostico: 1x o under 3,5

                                                                                                                                                                                                     Adamo Gargano

1 commento:

  1. Diciamo che tu di calcio non te ne intendi molto..... se ne prendi 2 è anche troppo!!!

    RispondiElimina

Post Recenti