giovedì 31 maggio 2012

Casillo cede o rilancia?


Casillo cede o rilancia?
di  Raffaele A. Pastore

Dopo il tanto caos mediatico fatto dal patron Casillo attraverso tv locali foggiane e il corteo organizzato dalla tifoseria foggiana contro di lui, sembra che la trattativa con la Platinum Invest possa decollare. I presupposti ci sono tutti ma come ben sappiamo, con Casillo ci si puo' aspettare di tutto e di piu'. 

Secondo fondi ufficiali di entrambe le parti possiamo dire con certezza che il primo incontro tra le due parti c'è stato qualche giorno fa; il luogo è top secret per paura che se ci fosse un seguito tutti si rechino li per creare tensione o cose simili. Stando a quanto dichiarato dal capogruppo Platinum, ossia il dott. Stranieri, la debitoria della famiglia Casillo è molto maggiore a quello che loro avevano previsto, ma si cercherà, se tutto va bene di limare questa cifra per raggiungere un sospirato accordo tra le parti.

Alla fine di tutto questo pero', c'è da fare la corsa contro il tempo, visto che la lega pro ha stabilito la data del 30 giugno prossimo come data ultima per l'iscrizione al prossimo campionato. Per il momento patron Casillo nicchia e, non conferma ne smentisce qualsiasi cosa per il futuro dell U.S. Foggia anche dopo il corteo con tanto di cori e striscioni contro di lui.

Raffaele A. Pastore


Nessun commento:

Posta un commento

Post Recenti